nientedinuovo si evolve…

potremmo chiamarlo nientedinuovo 2.0 a significare che nel prossimo periodo intendiamo evolvere il nostro mercatino ad una nuova versione che propone solo il miglior usato e soltanto articoli molto particolari..

Nel corso degli anni abbiamo seguito la mutazione del nostro mercato ed affinato conoscenze di stili, gusti estetici e contatti di raccoglitori . Oggi vogliamo porci come riferimento per chi è alla ricerca di pezzi rari, introvabili o comunque alla ricerca di cio’ che il mercato dell’usato puo’ offrire di meglio. Architetti, arredatori, scenografi o semplicemente persone con buon gusto estetico, sono i benvenuti  nel nostro show room per trovare il “pezzo giusto”, al giusto prezzo.

Ecco che quindi punteremo d’ora in poi a raccogliere e valorizzare soltanto i pezzi migliori. Saremo costretti a fare delle scelte a monte della nostra esposizione e ciò comporterà sicuramente una maggiore selezione.

Offriremo comunque ai nostri clienti un valido servizio di annunci online sul nostro sito, in modo da continuare a supportare lo scambio di usato senza pero’ doverlo necessariamente movimentare ed esporre.

Proponeteci quindi i vostri oggetti migliori, le cose più strane che desiderate vendere e noi cercheremo di valorizzarli al meglio.

Stiamo allestendo un nuovo punto vendita in centro a Brescia, nel nostro immobile che ci aveva ospitato all’inizio di questa esperienza quasi trent’anni fa, oggi sapientemente restaurato con gusto, proprio per dare risalto al nostro miglior usato.

Seguiranno nei prossimi mesi altre comunicazioni e l’invito a visitarci presto.

Un cordiale saluto

emanuele