Spedizioni Veloci in tutta Italia in 24/48H

Assicurate le vostre Spedizioni

Conviene pagare l’assicurazione sulla spedizione di un pacco?
Se il contenuto è di un certo valore, la risposta è un chiaro e sicuro SI.

Se spedite qualcosa di valore modesto potete ovviamente evitare di pagare il costo aggiuntivo dell’assicurazione.

Ma se gli oggetti spediti hanno valore, sia economico che sentimentale, spedirli senza assicurazione è sempre un rischio calcolato.

Se un pacco viene spedito senza assicurazione, avete ben poche strade per avere soddisfazione. Potete ottenere il rimborso del costo della spedizione, ma se il valore della merce era rilevante rimarrete a bocca asciutta.

Inoltre considerate che nel nostro caso, non abbiamo nemmeno la possibilità di rimpiazzarvi l’articolo in quanto si tratta quasi sempre di “pezzi unici”.

Il risarcimento dovuto dal vettore non può essere superiore a un euro per ogni chilogrammo di peso lordo della merce perduta o avariata

1 euro per ogni chilogrammo

non è certo molto. Un esempio pratico: se spedite un oggetto leggero ma del valore di 1.000 euro, e per vostra sfortuna arriva danneggiato, potreste aver diritto a 2 euro di risarcimento….

L’assicurazione è un piccolo sovraprezzo da pagare per essere pronti al peggio. Un oggetto costoso e delicato ha sempre il rischio di arrivare danneggiato: è meglio spendere qualche euro in più o rischiare di perdere centinaia o migliaia di euro?

Noi vi proponiamo entrambe le soluzioni, in modo che possiate decidere autonomamente ciò che ritenete la soluzione migliore, anche se vi consigliamo vivamente di assicurare le vostre spedizioni.

condividi con un tuo amico attraverso i tuoi social:
Spedizioni Veloci in 24/48H

con i migliori corrieri nazionali

Facile Reso in 14 giorni

con rimborso garantito

Articoli selezionati ed aggiornati

in tempo reale

100% Pagamenti Sicuri

Bonifico/Paypal/ MasterCard / Visa