Spedizioni Veloci in tutta Italia in 24/48H

Mercatino 2.0 l’evoluzione del mercatino dell’usato

Basta con i soliti mercatini sporchi e polverosi..
Chi l’ha detto che un mercatino dell’usato non può essere ordinato, pulito, ben organizzato, elegante e perché no, anche lussuoso quanto basta?

Ebbene sì: questa è la nostra evoluzione.
Dopo trent’anni di esperienza di mercatino, da noi avviato in città e svolto con passione e dedizione quotidiana, oggi abbiamo deciso che è arrivato il momento di svoltare.
Privilegeremo d’ora in poi il commercio di articoli usati veramente preziosi, belli, ricchi di significativo valore artistico e culturale, di design, di storia e per questo motivo ci rivolgiamo ai nostri abituali clienti che ci hanno dato la loro fiducia ed il loro apprezzamento in tutti questi anni, per comunicare loro proprio questa evoluzione. Continueremo a proporre articoli usati considerando soprattutto la bellezza dell’articolo, la possibilità di inserirlo in un contesto espositivo gradevole in modo da esaltarne le qualità.
Il nostro sito internet sarà la base del nostro database di oggetti contenuti nel nostro magazzino e-commerce; provvederemo ad ambientarli ancora meglio che in passato, li ripuliremo ed effettueremo anche piccole riparazioni in modo da renderli sempre ordinati e presentabili. La nostra vetrina d’ingresso di via Massimo D’Azeglio 1/a a Brescia ogni mese verrà rinnovata ed arredata utilizzando tutti i pezzi per potervi offrire fin dai primi passi un caloroso benvenuto fra i nostri complementi d’arredo.

Questa evoluzione non è sinonimo di lusso, ma nasce dalla necessità di adeguarsi alle mutate esigenze della clientela stessa, che privilegia la comodità ed il comfort nella ricerca di articoli usati di pregio.
Noi siamo in grado di offrivi tutto questo, senza trascurare l’aspetto economico e per questo proponiamo sempre prezzi adeguati agli articoli in vendita.

Ricordiamo che la formula vincente del conto-vendita continua, e sarà per tutti voi, speriamo, motivo di interesse per vendere i vostri oggetti migliori nel nostro nuovo mercatino 2.0

Ci pregiamo inoltre di essere il mercatino con la miglior piattaforma web, sempre aggiornata e performante.

Certi che la chiarezza sia la migliore base di partenza per ogni rapporto di fiducia, vi aspettiamo presto al mercatino

vai allo shop

condividi con un tuo amico attraverso i tuoi social:
Spedizioni Veloci in 24/48H

con i migliori corrieri nazionali

Facile Reso in 14 giorni

con rimborso garantito

Articoli selezionati ed aggiornati

in tempo reale

100% Pagamenti Sicuri

Bonifico/Paypal/ MasterCard / Visa