Spedizioni Veloci in tutta Italia in 24/48H

Pronti a ripartire?

Pronti a Ripartire?

Pronti a ripartire? Siamo pronti al via per continuare con passione ed entusiasmo il nostro lavoro avviato oramai da quasi trent’anni.I momenti difficili ci sono sempre stati, ma la voglia di continuare è tanta.

Siamo quindi pronti a ricominciare con i dovuti aggiustamenti dovuti all’emergenza Covid 19 che purtroppo non è ancora passata.

Abbiamo quindi pensato per il bene e la salute nostra e di tutti i nostri clienti di contingentare gli accessi alla nostra sede per depositare gli oggetti in vendita o per acquistarne altri.

Da oggi sarà possibile prenotare comodamente con assoluta tranquillità e comodità, un appuntamento in sede,nella fascia oraria che più ti è gradita, in modo da evitare code o sovrapposizioni con altri clienti.

Il nostro ambiente è pulito e disinfettato e, con la vostra collaborazione potremo continuare a vederci e continuare la nostra attività di contovendita dei migliori articoli usati.

Pertanto, muniti dei dispositivi obbligatori da indossare guanti e mascherina, e mantenendo la distanza fisica data dai protocolli, vi potremo continuare ad accogliere.

Siamo quindi pronti a ripartire. Il nostro arrivederci a presto, con la speranza di superare velocemente anche questa fase e tornare alla normalità.

Grazie per continuare a darci fiducia.

condividi con un tuo amico attraverso i tuoi social:
Spedizioni Veloci in 24/48H

con i migliori corrieri nazionali

Facile Reso in 14 giorni

con rimborso garantito

Articoli selezionati ed aggiornati

in tempo reale

100% Pagamenti Sicuri

Bonifico/Paypal/ MasterCard / Visa