Chi siamo

0

anni di esperienza nel settore

nientedinuovo 

è il primo mercatino dell’usato aperto a Brescia che dal 1993 offre ai privati il proprio servizio di esposizione e conto vendita.

Partiti da un vecchio capannone del centro storico, abbiamo negli anni cercato di adeguare una buona superficie espositiva e selezionato e raccolto il “miglior usato” della città, grazie anche alla collaborazione di raccoglitori e commercianti del settore.

Ci siamo fin da subito proposti con umiltà e quotidiano impegno nello sviluppo di questo nostro servizio offerto, garantendo ad ogni nostro cliente la possibilità di vendere il proprio usato e realizzare comodamente denaro dalla vendita.

Ci siamo quindi posti come alternativa allo spreco ed al conferimento forzato in discarica di molti mobili ed oggetti ancora buoni.

Abbiamo dedicato molto impegno e risorse all’adeguamento ed al costante sviluppo di software gestionali e tecnologie che ci consentono di gestire in modo corretto il nostro mercatino nei rapporti con i privati, i commercianti e le Istituzioni.

 Siamo orgogliosi di fare il nostro lavoro e di essere consapevoli di favorire il riutilizzo e combattere gli sprechi.

Si rivolgono a noi quotidianamente, architetti, compagnie teatrali, produzioni cinematografiche e vetrinisti alla continua ricerca di pezzi autentici e particolari da inserire nelle loro creazioni, oltre a privati amanti della ricerca di pezzi belli e rari ma, comunque a basso costo

Oggi, ritornati nell’immobile che ci ha visti nascere, in Borgo Trento a Brescia vogliamo dedicare maggior cura alla selezione dei nostri migliori pezzi Vintage da offrire anche sul nostro sito e-commerce, costantemente aggiornato , un mercatino aperto 24 ore al giorno, dove potete vedere ed acquistare o semplicemente prenotare ciò che vi serve.

…noi siamo qui per servirvi al meglio…

emanuele e luca